Notiziario 28/04/2017

CRONACA

Incendio in pieno Corso Umberto a Molfetta. Si è trattato di un incendio doloso e i Carabinieri sono riusciti ad arrestare a tempo di record Cosimo Damiano Spagnoletti, 31 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo si era recato presso lo Chat noir alle ore 13.50 per bere qualcosa. Senza un motivo apparente ha versato benzina all'interno del bar e ha appiccato le fiamme. L'intervento dei Vigili del Fuoco ha impedito che il rogo si propagasse. Spagnoletti dovrà rispondere di danneggiamento. (L.M.)

Furto presso la sede della Multiservizi. Sono 7 i mezzi rubati alla società, tra cui 2 pale meccaniche e 1 trattore, oltre a derrate alimentari della Markas srl, un'azienda vicina. Le telecamere dovrebbero poter dare indizi per l'identificazione dei ladri. Fatto sta che l danno è stato quantificato in 60 mila euro e ha comportato un rallentamento della pulizia e manutenzione del territorio. (L.M.)


ATTUALITA'

"La ragazza dei miei sogni", film nelle sale girato a Molfetta. Prodotto dalla Draka Production, con protagonisti Primo Reggiani, Miriam Giovanelli e Nicolas Vaporidis, il film è stato presentato al Bifest ed è pronto per il festival cinematografico di Houston negli Stati Uniti. Il film è stato girato tra Molfetta, Bari, Bisceglie e Giovinazzo. (L.M.)

E' stato reso noto il programma degli eventi promossi dal Comitato di Tappa. Biciclettate, Pink Way, mostre, spettacoli e convegni, sono tante le attività promosse e gratuite che allieteranno l'attesa del 13 maggio, giornata in cui i campioni di ciclismo saranno pronti per partire. Il programma completo è disponibile online sul sito www.molfettagirorosa.it e presto sarà disponibile in distribuzione presso l'Ufficio IAT in via Piazza, 27. (L.M.)


APPUNTAMENTI

La Fidas organizza "Molfetta in Bicicletta 2017". Domenica 21 maggio alle ore 8.00 partirà la biciclettata da via Orsini, altezza bar pasticceria "Le Sirene". PEr iscrizioni è possibile rivolgersi al CTG Molfetta in via Maggialetti, 6 o per i soci presso la sede della Fidas, in via Freemantle,1. Per info 3474682642. (L.M.)


COMUNICATI

Radio Idea aderisce alla trasmissione di messaggi autogestiti gratuiti, relativi alla campagna per l'elezione diretta del sindaco e deei consiglieri comunali fissata per l'11 giugno 2017. Rende pubblico l'intendimento che presso la sua sede in P.zza Garibaldi, 24 è depositato un documento concernente la trasmissione di messaggi autogestiti gratuiti. (L.M.)

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. Grazie per la pazienza e la collaborazione.