WORKSHOP/CASTING GRATUITO

 Radio Ideahttp://www.villagemusicacademy.it



Misericordie Molfetta

Radio Idea Molfetta, Village Music Academy (www.villagemusicacademy.it) e Misericordia Molfetta, organizzano per domenica 2 dicembre 2018 ore 16,00 presso la sede della Misericordia, via Molfettesi d'America n. 17 - Molfetta, un workshop con audizioni, per l’accesso diretto al “Meeting Internazionale Dello Spettacolo” che si terrà dal 3 al 6 gennaio 2019 a Sorrento.Interverranno: Vincenzo Capasso direttore artistico Village Music Academy, autore di Mina e talent scout, Avv. Concetta Petti amministratore Village Music Academy, Matteo Tateo produttore discografico, Alessandra Alemanno vocal coach. Moderatrice: Lucia Catacchio. Il Workshop verterà sui seguenti temi:
  • Come affrontare un provino
  • Interpretazione scenica ed emozionale
  • Management e discografia
  • Analisi e scrittura del testo.

A seguire, i partecipanti alle audizioni: Junior (5-12 anni) o Senior (13 - 36 anni), si esibiranno di fronte ad una giuria di alto spessore artistico, in una delle seguenti categorie:

CANTO, DANZA, RECITAZIONE, TV.
Un’ottima occasione quindi, per cantanti, ballerini ed attori, di coltivare una passione, mettersi in gioco, confrontarsi, formarsi artisticamente e professionalmente. La partecipazione al workshop ed al casting è totalmente gratuita.

Per partecipare scaricate qui il modulo di iscrizione: http://www.radioidea.it/scheda-conoscitiva-workshop.doc Per ulteriori informazioni: Radio Idea tel. 3491821300

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. Grazie per la pazienza e la collaborazione.