Notiziario 30/10/2018

CRONACA

Crac Finpower. Cosmo Giancaspro resta ai domiciliari. Il Tribunale del Riesame di Bari ha rigettato l'istanza dell'ex presidente del Bari calcio, che chiedeva ti tornare libero. Continua il processo sulle operazioni poco trasparenti della gestione della società calcistica, oggi in liquidazione. Aggiornamenti al più presto. (L.M.)

Incidente sulla strada Molfetta - Ruvo. Una Lancia Ypsilon è finita fuori strada, compiendo un salto di due metri e schiantandosi in un terreno agricolo. Le cause sono ancora da accertare. Sono intervenuti gli operatori del 118 per prestare soccorso, ma non si conoscono le condizioni di salute del guidatore. Sono aperte le indagini. (L.M.)


ATTUALITA'

Un premio dal Giappone per il Maestro Riccardo Muti. Si tratta del Praemium Imperiale 2018 per la Musica, giunto alla sua trentesima edizione ed è il premio più importante per l'arte, definito dalle cronache il "Nobel Giapponese". La cerimonia si è svolta a Tokyo il 23 ottobre scorso, alla presenza del Principe Hitachi. (L.M.)

Il PalaPanunzio di Molfetta verso la riapertura. E' stato il cuore del tennistavolo locale e si era aperto anche al calcio a cinque. Finalmente il Comune ha affidato a un professionista la realizzazione di un progetto esecutivo per la messa a norma degli impianti, considerando che al momento il palazzetto non può ospitare manifestazioni. (L.M.)

Molfetta si prepara alle feste natalizie. L'amministrazione comunale è già al lavoro per individuare proposte e soluzioni per rendere piacevole la città per residenti e non. Importante è la conversione delle iniziative per favorire artigianato e commercio nei quartieri dello shopping cittadino. Di sicuro le luminarie addobberanno sia il centro che le zone periferiche. Sono ben accette proposte degli operatori. (L.M.)

Nessun commento:

Posta un commento

NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. Grazie per la pazienza e la collaborazione.