lunedì 17 novembre 2014

Notiziario 3/11/2014

CRONACA

Controlli straordinari dei Carabinieri a Molfetta. La locale compagnia ha denunciato 17 persone in stato di libertà per reati vari: furto all’interno di un’auto, furto di pneumatici, furto di capi di abbigliamento all’interno di un negozio,  possesso di arnesi atti allo scasso, detenzione illegale di armi bianche, violazione degli obblighi relativi alla sorveglianza speciale. Nel corso dei controlli alla circolazione stradale ci sono state 4 denunce per guida senza patente.  (L.M.)


APPUNTAMENTI

Celebrazione della Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze Armate. Martedì 4 novembre, alle ore 10.15, partirà il Corteo delle Autorità Civili e Militari in Piazza Municipio, alle ore 10.30 in Cattedrale sarà celebrata una Messa in suffragio di tutti i Caduti, mentre al termine il corteo raggiungerà la Villa Comunale per la deposizione di una corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti di tutte le guerre. (L.M.)

L'associazione culturale Tesla organizza il primo corso di Illustrazione a cura di Alessio Ciocia, in arte AleArt. La presentazione del corso si terrà giovedì 6 novembre alle ore 19.00 in via Tenente Ragno, 62 a Molfetta. (Md.R.)

Appuntamento imperdibile con la giornalista Luciana Castellina che presenterà il suo libro dal titolo "Guardati dalla mia fame". L'evento si terrà il 7 novembre presso la libreria Il Ghigno a Molfetta. (M.d.R.)

GET UP! • Svegliamo l’editoria. La Mediateca Regionale Pugliese ospiterà a Bari ogni venerdì e sabato dal 7 al 22 novembre le lezioni e i workshop tenuti da professionisti del settore, che lavorano nelle maggiori realtà nazionali in campo editoriale: 44 ore su grafica, editing, traduzione, ufficio stampa, progettazione e innovazione nell’editoria. Il programma, completamente gratuito, è su www.rigaquarantadue.wordpress.com (L.M.)

Iniziano le domeniche al Teatro del Tatì, accompagnate dalla goliardica spaghettata finale. In scena verrà proposta la commedia di Dario Fo dal titolo "Non tutti i ladri vengono per nuocere". L'evento si terrà il 9 novembre al Tatì RistoArt a Bari. Il costo è di 10 euro, che comprende la spaghettata finale. (M.d.R.)

Tenuta Rubino festeggia l'arrivo della nuova annata vinicola chiamando a raccolta quanti amano il vino e la convivialità per un evento del tutto particolare. E' dedicato ai sessant'anni della televisione italiana. L'azienda brindisina propone la quinta edizione di "Aspettando San Martino", l'atteso happening dedicato alla cultura del vino. L'ingresso prevede la prenotazione. Per informazioni contattare allo 0831571955. L'appuntamento è per il 7 novembre a Brindisi. (M.d.R.)

Assemblea dei soci Coop a Molfetta. Venerdì 7 novembre alle ore 17.00 presso l'Auditorium Regina Pacis, si svolgerà la riunione dedicata ai soci della Coop Estense, tutti invitati a partecipare. (L.M.)

1 commento:

  1. Visto il nuovo canale tv Agon Channel? Stanno facendo casting per tantissimi nuovi programmi in partenza e in più hanno annunciato che Sabrina Ferilli condurrà "Contratto”, il talk show di punta del canale in onda in prima serata

    RispondiElimina

NOTA BENE: tutti i commenti sono sottoposti a moderazione e quindi non saranno subito leggibili. Evitate perciò di inviare un unico messaggio diverse volte. Grazie per la pazienza e la collaborazione.